Politica di reso

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, contattaci e cercheremo insieme una soluzione.

Poiché trattiamo prodotti alimentari freschi e deperibili, non possiamo accettare resi della merce acquistata. Tuttavia, comprendiamo l’importanza di garantire la vostra soddisfazione. In caso di problemi o insoddisfazioni con il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci tempestivamente al numero 0108480000. Saremo lieti di lavorare insieme a voi per trovare una soluzione che risponda alle vostre aspettative e assicuri la vostra completa soddisfazione.

Area di spedizione

Saranno ritenuti validi solamente gli ordini che prevedano il ritiro in loco o la spedizione a domicilio entro un raggio di 5km dalla sede della pizzeria. Sugo si riserva di rifiutare gli ordini che prevedano la consegna al di fuori di tale area. Eventuali ordini pagati e rifiutati verranno rimborsati entro 24 ore.

Carrello
Scroll to Top